Assistenza tecnica 24H 365 giorni

Tecnici specializzati reperibili tutti i giorni, 24h su 24h


 
DE Security da sempre è sinonimo di trasparenza ed efficacia. Non solo nel prodotto, ma anche nella qualità del servizio di Assistenza Tecnica.

In caso di guasto del vostro sistema di sicurezza contattate il Servizio Clienti di DE Security chiedendo l'intervento di un tecnico del Centro Assistenza.
  • Numero di telefono fisso 030-97-48-021 : orari diurni dalle 9.00 alle 13.00
  • Mobile 393 9324995 : in tutte le altre fascie orarie
Il Servizio di Assistenza , attivo tutti i giorni 24 ore su 24, è sempre a vostra disposizione – al telefono o direttamente sul posto – per garantire un’assistenza efficace, puntuale e di qualità.
Dopo aver segnalato il guasto, un addetto del servizio cortesia provvederà immediatamente a intraprendere le misure più opportune per risolvere ogni vostro problema e, se necessario, chiederà al servizio assistenza di raggiungervi rapidamente. Sostenuto dai più moderni sistemi di diagnostica e dalle tecnologie più avanzate, il personale di assistenza tecnica ripristinerà quanto prima il totale funzionamento del vostro impianto di sicurezza.

          
 

Scarica QUI  la dichiarazione di Centro Assistenza Autorizzato di Notifier Italia